mercoledì 10 novembre 2010

I PROVENZALI linea al karitè

Ciao a tutti!oggi volevo parlarvi della linea "i provenzali" e nello specifico della linea al Karitè.
Ormai sono parecchi mesi che sto usando lo shampoo

E' uno shampoo per lavaggi frequenti, testato ai metalli pesanti (nichel, cromo e cobalto), è delicato e nutriente e io mi trovo molto bene.
Devo dire che inizialmente ero un pò scettica sull'efficacia della "pulizia" del cuoio capelluto e temevo fosse un pò aggressivo, e invece mi ha stupito!quindi se cercate uno shampoo delicato e per lavaggi frequenti provatelo, il prezzo era intorno ai 2, 50 € circa e cmq vi dura molto perchè la cosistenza è liquida.
Della stessa linea ho provato anche la maschera
sempre testata ai metalli pesanti, la consistenza la trovo simile a un burro, io la faccio dopo lo shampoo e la lascio in posa 5 minuti, poi va sciacquata molto molto molto bene perchè essendo burrosa ci vuole un pò a toglierla tutta, se preferite potete farla prima dello shampoo così non rischiate di lasciare dei resuidi sui capelli.
Beh che dire, questi sono i due prodotti che uso da un pò e mi trovo bene, se avete i capelli sciupati o deboli fate la maschera tutte le settimane e vedrete che la situazione dei vostri capelli migliorerà.
Fatemi sapere come vi trovate.
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento